giovedì 28 giugno 2012

Da Granarolo la nuova linea di alimenti per l'infanzia



Fino al sesto mese di vita l’Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia un allattamento materno esclusivo.

Intorno al sesto mese ha inizio una fase importantissima, chiamata svezzamento, nella quale il bambino comincia ad assaggiare gusti nuovi e l’apporto di nutrienti si diversifica con alimenti diversi.
Al compimento del primo anno di vita l’alimentazione assomiglia molto a quella degli adulti, anche se il latte rappresenta uno dei principali elementi della sua dieta quotidiana. 

Per soddisfare le esigenze nutrizionali e di crescita dei bambini tra 1 e 3 anni, Granarolo ha ideato una nuova linea di alimenti per l’infanzia, realizzato con latte fresco di Alta Qualità, proveniente dalla filiera Granarolo (1.000 allevatori italiani e 60.000 mucche alimentate in modo naturale), e rispettano gli elevati standard richiesti dalla legislazione dell’alimentazione per l’infanzia

La linea comprende Latte Crescita3, Yogurt Crescita e Creme Crescita, perfetti per prima colazione, spuntini e merende. 
 
 
Latte Crescita 3 Alto Pastorizzato 

Ricco di calcio, vitamina D, acidi grassi essenziali e fibre e con un contenuto proteico bilanciato, il Latte Crescita3 Granarolo è il primo alimento liquido per bambini da 1 a 3 anni a pastorizzazione elevata, realizzato con latte fresco italiano di Alta Qualità.

  

Yogurt Crescita

Bianco Dolce, Banana e Fragola: sono questi i tre gusti dello Yogurt Crescita Granarolo, il primo alimento per l’infanzia a base di yogurt fatto con latte fresco italiano di Alta Qualità.
Perfetto per la merenda a partire dal primo anno di vita, è ricco di vitamina B6, non è acido, non contiene aromi


Crema Crescita

Anche la Crema Crescita Granarolo è perfetto per una merenda del pomeriggio a partire dal primo anno di età.  Realizzato con latte fresco italiano Alta Qualità ai gusti Fiordilatte e Cioccolato al Latte, un vasetto di Crema Crescita ha le stesse calorie di uno Yogurt Crescita Granarolo Bianco

 
Visita il sito Granarolo Bimbi

Nessun commento: